mercoledì 17 aprile 2013

Amatori Bassano VS Amatori Rosà 2 - 5

Ciao a tutti,
serata non proprio fortunata per gli AB. Fra infortuni e risultato non c'è da stare molto allegri. Abbiamo attaccato molto, avuto molte occasioni ma la palla non voleva proprio entrare (anche per merito del loro portiere). Gli avversari si sono visti alcune volte dalle parti della nostra porta e il pallone è finito quasi sempre in fondo alla rete.
Per essere obiettivi bisogna dire che da parte del Rosà c'è stata più una partita a calci che a calcio abbiamo infatti avuto infortuni vari: Francesco Virga, Mario Galassin, Max Sambugaro e, non dovuto agli avversari, un grave strappo anche per Claudio Ferraro.
Non pesa molto la sconfitta quanto il modo in cui é maturata. Possiamo serenamente dire di essere una squadra coerente con lo spirito del torneo over 40, cosa che non tutte le squadre possono sostenere. Certo che dopo averne prese tante, ci stanno anche delle reazioni che non sono del tutto giustificabili ma sicuramente capibili.
Ritornando all'andamento della gara, partiamo bene e potemmo passare in due o tre occasioni in vantaggio e invece concediamo un tiro da fuori che si insacca sotto l'incrocio dei pali. Attacchiamo ancora ma arriva il 2 a 0 degli avversari. Ci portiamo sul 1 a 2 con un bel gol di capitan Virga (colpito duro alla caviglia proprio in occasione del tiro del gol). Attacchiamo ancora ma passa ancora il Rosà (3-1).
Nel secondo tempo punizione a due dal limite per fallaccio su SuperMario, entra Sambu e realizza (2-3). Attacchiamo ancora, creiamo molto, ma a segnare sono ancora gli avversari. Finisce 5 a 2 per i rosatesi ma il risultato é sicuramente bugiardo.

Recuperiamo le forze e i "feriti" e prepariamoci per le prossime sfide.

Prossima di campionato: martedì 23 p.v. alle ore 20,15 contro il Gv Conte.

Bravi a tutti, continuiamo così, non guardiamo tanto al risultato quanto al cammino tecnico, sportivo ed etico che stiamo percorrendo. Poi se vinciamo siamo tutti più contenti ma ricordatevi sempre che: L'IMPORTANTE XÉ LECARGHE A GR.....

Amatori Bassano
Paolo

Nessun commento: