giovedì 11 aprile 2013

Am. Pove vs Amatori Bassano 4 - 8


Serata primaverile al Manfrè di Bassano del Grappa (pioggia battente zio Billy). 
Partiamo come al solito maluccio, prendiamo gol dopo due minuti ma subito riprendiamo le redini del gioco ed esprimiamo anche delle buone trame. Andiamo sul pareggio con un gol di Francesco Zilio che poi, purtroppo, dopo pochi minuti si infortuna. Stiramento alla coscia destra per lui. Proseguiamo nel dominio del gioco e ci portiamo quindi sul 5 a 1 a fine primo tempo. 
Nella ripresa giochiamo per lo spettacolo e la palla non vuole finire in rete anche per il troppo altruismo di alcuni giocatori. Così gli avversari si avvicinano e vanno sul tre a cinque ma poi ristabiliamo le distanze e chiudiamo la partita 8 a 4 con tre gol di SuperMario Galassin, il gol di apertura ti Francesco Zilio, un gemma di Mauro Fortina e le reti, festeggiate con grande entusiasmo dalla panchina, di Riccardo Lando e Max Virga. Ah dimenticavo, ha segnato anche Sambu Globetrotter (anche se non voleva). 

Bravi a tutti ragazzi. 

Questa sera valutiamo solo la partita del rientrante 
Ciba: diligente, gioca quasi sempre la palla a uno o due tocchi (impariamo), non è mai in difficoltà e ha fiato da vendere. 
Voto 3!!!!!

Prossimo impegno martedì 16 aprile p.v. contro gli Am. Rosà. 

Venerdì allenamento a Solagna ore 20,00. 

Buonanotte a tutti. 


Amatori Bassano
Paolo

Nessun commento: