Ciao a tutti,
breve cronaca della partita in oggetto.
Questa sera ci siamo divertiti molto di più rispetto alla settimana scorsa. Vuoi per i numeri di Sambu, per i gol da incorniciare di Mario e Jamel, per la sicurezza data dalla new entry tra i pali Roberto Menghini ma soprattutto per il gioco corale e il risultato finale.
Partiamo bene e ci portiamo sull' 1 a 0. C'é poi la reazione del Gr. Cosmos che, con 2 gol di Bittante, fa capire che non è intenzionato a fare da sparring partner.
A questo punto riusciamo a rientrare subito in partita e a ribaltare il risultato tornando in vantaggio sul 3 a 2. La partita rimane viva grazie alla voglia di rimonta dei "padroni di casa" e al fatto che, da parte nostra, non viene persa la concentrazione e la tensione rimane alta. L'incontro si avvia verso la conclusione con una leggera supremazia sia sul piano del gioco che del punteggio da parte giallorossa. Chiudiamo con una vittoria per 6 a 3 che porta, oltre ai punti, morale per il proseguo del campionato.
I marcatori sono: Mario G. doppietta (gol mai banali, che dire stasera: tecnica, calma, concretezza), Jamel (un gol su rigore e uno in comproprietà con Mauro F.), Paolo B. gol semplice ma altre volte era riuscito a sbagliarlo e poi Sambu che oltre al gol ha allietato il pubblico con delle giocate altamente spettacolari.
Quanto al pubblico, grazie a tutti coloro che sono intervenuti e ci leggono in copia, ma stasera voglio menzionare Stefano Montalto (o' ragazzì) che oggi ha compiuto gli anni e ha promesso torta e prosecco appena arriva la busta paga della cassa integrazione.
Se ho commesso qualche errore vi prego di correggermi.
Grazie, ci vediamo venerdì.
--
--
Paolo
Asd Amatori Bassano 1985
Nessun commento:
Posta un commento