Ciao a tutti,
questa sera ci siamo proprio divertiti.
E' vero che, come ho detto la settimana scorsa, quando si vince ci si diverte di più ma stasera ci siamo divertiti al di là del risultato.
C'era un clima rilassato anche se prima di sbloccare il risultato qualcosa abbiamo sofferto e rischiato.
Scusate se sono pesante ma questo deve essere il nostro obiettivo. Giocare a calcio e stare assieme in armonia. Quell'armonia che prevede la battuta, lo scherzo, l'incitamento e soprattutto il sorriso sulle labbra ed il Fair-Play.
Ringrazio tutti perché stasera, personalmente, ho passato una splendida serata con degli Amici.
Asciugata la lacrimuccia, veniamo alla fredda cronaca.
Bubo tiraaaaaa!!! Scusate sono partito dall'ultima azione che ha visto Bubo Djorkaeff in area avversaria...
Anche stasera siamo rimaneggiati. Solo 10 i giocatori che possono scendere in campo. E' vero che i nostri avversari di turno non sono di altissimo livello ma bisogna pur sempre correre e cacciare il pallone in rete. Così dopo alcune occasioni sprecate e altre salvate da, ancora una volta, un Gran Matteo, passiamo in vantaggio con il solito Galassin. Giochiamo a tratti anche un bel calcio e passiamo nuovamente con Francesco "Mezzaroma" Zilio. Dopo aver creato ancora molto incassiamo il gol dell'1 a 2.
Riccardo Lando ingaggia una sfida con il portiere avversario calciando alcune punizioni da fuori. Nelle prime occasioni la palla finisce ampiamente sopra la traversa ma dopo circa dieci minuti del secondo tempo il TAGLIO (non pensate sempre alle solite cose!) è quello giusto e, superata la barriera, la palla finisce nel sacco (3 a 1).
A questo punto, dopo un'ottima prestazione, Ale Cusinato sigla un gran gol per precisione e forza fisica dimostrata nel prepararlo.
Anche Jamel partecipa alla festa con un gol dopo averne mancato uno per eccessivo leziosismo.
Ma la serata di Ale non è finita e arriva anche la doppietta.
Gli ultimi cinque minuti vedono Super Bubo schierato al centro dell'attacco.
Ottimi movimenti, un assist magnifico per Ciba che non inquadra la porta, troppo altruismo... ma allo scadere ecco l'occasione... tiraaaa!!!
Peccato sarà per la prossima volta. Finisce 6 a 2. Urrà!
Bravi ragazzi e appuntamento amartedì 28 p.v. per l'ultima partita stagionale contro il Rosà.
Questa sera vorrei mettere in evidenza chi, pur senza mai alzare la voce, in evidenza si mette per il suo modo di giocare così elegante e la sua educazione a tutti i livelli.
Per la sua dedizione alla squadra e per il suo sacrificio che spesso lo vede correre e rincorrere anche per gli altri.
Come tutti avrete capito sto parlando del nostro Capitano.
GRAZIE FRANCESCO
--
--
Paolo
Asd Amatori Bassano 1985
Nessun commento:
Posta un commento