martedì 7 maggio 2013

Amatori Bassano vs Cartigliano 1 -2


L'unica cosa che mi sento di dire questa sera è: BRAVI. Bravi a tutti coloro che ci hanno messo l'anima stasera e a tutti quelli che ce l'hanno messa durante tutta la stagione.
Siamo una squadra Amatoriale ma dobbiamo ricordarcelo soprattutto quando perdiamo perché, come ho già avuto modo di dire, siamo splendidi sotto tutti i punti di vista quando vinciamo e non lo siamo altrettanto quando il risultato ci è avverso. Non voglio fare il moralista ma ritengo che ognuno di noi debba fare una serena riflessione e chiedersi se abbia dato il massimo oltre che per se stesso anche per il gruppo di cui tutti facciamo parte. "Ho dato il massimo in termini di impegno sportivo ma soprattutto ho rispettato l'impegno (non solo sporivo) dei miei compagni?" Se la risposta è affermativa dobbiamo accettare il risultato del campo e dobbiamo essere in pace con noi stessi.
Stasera voglio citare e ringraziare Andrea Zonta che è sempre stato presente a tutte le sedici partite che abbiamo disputato finora nella stagione 2012-2013. Penso che sia un chiaro esempio di altruismo visto che il suo è un ruolo che non prevede la fase di gioco attivo e tante volte con freddo e pioggia si sta meglio a casa sul divano con la copertina piuttosto che in panchina con impermeabile e ombrello.
 
Grazie a tutti e a presto per terminare la stagione con il sorriso sulle labbra.
 

-- 
Paolo
Asd Amatori Bassano 1985
 

Nessun commento: