Reti : MARSAN. 7'pt rig. - 4'st - 20'st - Bennacchio P. 25'st rig.
Cronaca: Giornata stupenda e campo in ottime condizioni a Marsan, folto pubblico e partita che inizia in salita per gli AB, al 7' rigore dubbio decretato dall'arbitro e 1 a 0 per i padroni di casa. La partita prosegue con continui capovolgimenti di fronte che creano pericoli ad ambedue i portieri, ma per gli AB non è giornata. All'avvio della ripresa dopo appena 4' papera del portiere Poluzzi che si fa scavalcare dal pallone e il Marsan raddoppia. Continua la pressione in attacco degli AB, al 15' su contropiede il portiere del Marsan tocca il pallone con la mano fuori area e viene graziato dal pessimo arbitro, al 20' su una innocua punizione dai trenta metri accade quello che non ti aspetti, paperissima di Poluzzi ( non in perfette condizioni fisiche, da paura il suo ditone ) e 3 a 0 per il Marsan. Ultimi arrembanti attacchi da parte degli AB che al 25' accorciano le distanze su rigore. A fine partita i numerosi tifosi si chiedevano " forse bisognava tenersi un po di gol per oggi " va bene AB andrà meglio la prossima volta.
Sempre FORZA AMATORI BASSANO ....... venerdì c'è il DERBY.
Venerdì 28/11 ore 21.00 - San Michele
AMATORI BASSANO - CA' BARONCELLO
3 commenti:
Ciao! Sicuramente l'arbitro non era di certo dei migliori... ma siete voi che dovete recitare il mea culpa, il vostro portiere sicuramente deve aver passato una notte molto movimentata!!! era meglio che giocasse qualcun altro visto l'enorme mole di tiri che abbiamo fatto!!!
Cmq la partita è stata decisa dagli episono (a nostro favore stavolta) ed sarebbe stata molto equilibrata anche se voi qualitativamente siete un po' superiori.
Cmq potete puntare benissimo al terzo posto, visto che adesso che ho cominciato a giocare il secondo posto sarà nostro!:-)
Matteo Gusi (MARSAN)
Ciao Matteo ........... vi aspettiamo al ritorno, speriamo di avere più fortuna ( il nostro portiere non è male, solo che quella domenica era infortunato ad una mano e non doveva giocare ).... azz. ho preso anche 10 euri di multa ..... maledetto arbitro ah ah aha .... ciao Lucio
SCUSA CAPITANO ........... ma dalla foga sugli spalti non mi sono accorto che eri tu .......... ho corretto tutto ........ ciao Lucio
Posta un commento